I 10 hotel più lussuosi al mondo

Scegliete uno degli hotel più lussuosi al mondo per il vostro viaggio di nozze

Un viaggio di nozze perfetto richiede un albergo di lusso 5 stelle. La meta del proprio viaggio di nozze è fondamentale, ma non si può trascurare l’arredo di camere e suite, la qualità del ristorante e i servizi del centro benessere della location in cui si alloggia. Sono gli hotel più lussuosi ed esclusivi  al mondo, frequentati dal jet-set internazionale.

HOTEL DI LUSSO NEGLI EMIRATI ARABI

1. L’albergo più lussuoso al mondo è l’Emirates Palace ad Abu Dhabi. Sono 394 le camere e le suite messe a disposizione degli ospiti. Marmo pregiato, lampadari di cristallo e fontane caratterizzano l’hotel dotato di tre piscine e spiaggia privata dalla sabbia bianca.

 A Dubai, spicca il Burj Al-Arab dalla particolare forma a vela.  Situato sulla Jumeirah Beach, un’isola artificiale collegata alla terraferma da un ponte di 280 m. Tra i benefit per gli ospiti, alcune Rolls-Royce. L’hotel è dotato di boutique e tre ristoranti di cui uno sottomarino ed uno all’ultimo piano con vista sul golfo di Dubai

HOTEL DI LUSSO IN EUROPA ORIENTALE

3. Atmosfera da mille e una notte per il Mardan Palace Hotel ad Andalia in Turchia, il resort più lussuoso del mediterraneo. L’arredo rimanda all’opulenza dell’impero ottomano. Magnifico e d’altri tempi è il centro benessere con sauna e bagno turco. Per descrivere la straordinarietà di questo hotel, basta ricordare che è stato più volte frequentato da attori famosi come: Sharon Stone, Richard Gere, Monica Bellucci.

HOTEL DI LUSSO IN ITALIA

4. Il Westin Excelsior di Roma sale sul podio dei 10 hotel più lussuosi al mondo. L’albergo, inaugurato nel 1906, ospita celebrità provenienti da tutto il mondo. Dispone della suite più grande d’Italia, Villa la Cupola che si estende su due livelli per una superficie totale di 1100 metri quadri. Il soggiorno è sormontato da una cupola alta 12 metri e ricoperta di affreschi. Non mancano il centro fitness e la SPA.

HOTEL DI LUSSO IN AMERICA

 Il sontuoso The Plaza a New York è un hotel storico. La particolarità sta nella suite Royal Plaza famosa per la vista su Manhattan. Fondato nel 1907, è monumento nazionale dal 1969. L’Hotel dispone di 282 camere, palestra, spa, piscina coperta, 152 unità abitative condominiali e una vasta area commerciale sotterranea e il ristorante Plaza Food Hall gestito dallo chef Todd English.

Altro hotel prestigioso è il Palms di Las Vegas. Un ascensore privato porta direttamente alla suite Hugh Hefner Sky Villa con piscina e panorama sullo skyline della città. L’appartamento ha un’area che può ospitare fino a 250 persone.

7. In Arizona si trova The Boulders, l’hotel sembra scavato nella roccia. Mette a disposizione dei suoi clienti una SPA extra lusso e un vasto campo da golf per appassionati.

8. Nella top ten degli hotel più lussuosi al mondo rientra Secrets Marquis di Los Cabos, in Messico. Cascate imponenti, piscine che si affacciano sul mare, camere e ville private da cui ammirare le evoluzioni delle balene. È frequentato dalle star di Hollywood.

HOTEL DI LUSSO ESOTICI

9. L’Atlantis Paradise Island nei Caraibi è un gioiello d’architettura e di benessere. La Royal Towers Suite comprende una sala da pranzo illuminata da un lampadario in oro 22 carati e un pianoforte. Chi prenota la suite ha diritto a uno staff dedicato

10. Ad Anguilla sorge il monumentale CuisinArt Golf Resort & Spa che vanta un campo da golf firmato Greg Norman. Le camere sono 93 tutte con vista mare e dotate di ogni comfort per rendere piacevole il soggiorno. Affacciato sulla favolosa spiaggia di rendez Vous. l’hotel è un’oasi di pace per gli amanti del sole e del relax.