Abu Dhabi

Abu Dhabi è il più grande dei 7 Emirati Arabi ed è la meta ideale per tutti i viaggiatori che possono ritrovarvi spiagge bianchissime, mare limpido, spettacolari dune di sabbia e strutture in stile a metà tra il tradizionale ed il moderno.

PARK-HYATT-ABU-DHABI-HOTEL-&-VILLAS-4
PARK HYATT ABU DHABI HOTEL & VILLAS

Esclusivo resort situato una spiaggia di sabbia bianca naturale sull’isola Saadiyat, una delle 200 isole naturali che compongono Abu Dhabi e protetta di nove chilometri, il Park Hyatt Abu Dhabi Hotel & Villas offre ampie vedute delle acque azzurre del Golfo su di un lato e delle ondulate colline del Saadiyat Beach Golf Club sull’altro.

Nel momento stesso i cui si approda in questo splendido complesso ci si immerge nella vera atmosfera mediorientale, un misto tra tradizione e modernità con sottili tocchi arabi, circondato da sette ettari di splendidi giardini ben curati e rilassanti fontane e giochi d’acqua. La sua posizione è molto favorevole, trovandosi l’hotel a soli dieci minuti dal centro di Abu Dhabi e dalla Corniche, 20 minuti dall’ADNEC (Il Centro Fieristico Nazionale di Abu Dhabi) e a 20 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi. Inoltre l’ Isola di Yas con il suo famoso circuito di Formula Uno, lo Yas Marina e da Ferrari World è facilmente raggiungibile in meno di mezz’ora.

PARK-HYATT-CREEK-DUBAI
PARK-HYATT-ABU-DHABI-HOTEL-&-VILLAS-2

Le sue spaziose 306 camere, suites e ville private luminose e spaziose, offrono splendide viste a scelta fra il Golfo, il Saadiyat Beach Golf Club e i bei giardini paesaggistici dell’hotel. Tutte sono tutte sono dotate di balcone o terrazza, accesso gratuito a Internet, letti ampi e confortevoli, zona giorno separata e, solo per le ville, servizio maggiordomo.

Il Park Hyatt Abu Dhabi dispone di una selezione di tre autentici  ristoranti di classe mondiale: The Cafe dove degustare specialità arabe integrate da piatti internazionali; The Park Bar Grill, raffinato ristorante che propone una gustosa cucina alla griglia ed una scelta di piatti asiatici e The Beach House, allegro ed animato  locale situato vicino alle piscine dell’hotel, che propone piatti tradizionali a bordo piscina e pasti leggeri durante il giorno.

PARK-HYATT-ABU-DHABI-HOTEL-&-VILLAS-6
PARK-HYATT-ABU-DHABI-HOTEL-&-VILLAS-3

Inoltre hotel offre ai propri ospiti locali e bar rinomati in tutta Abu Dhabi dove trascorrere piacevolissime serate con amici o godere di romantici tramonti sulla spiaggia di Saadiyat. Esclusivo santuario di relax e benessere su Saadiyat Island, l’Atarmia Spa con le sue 9 ampie sale, offre una vasta gamma di trattamenti per ritrovare l’equilibrio del corpo e della mente. Per il riposo e il divertimento l’hotel offre 4 piscine all’aperto, un palestra all’avanguardia con le più moderne attrezzature sofisticamente progettato da Lifefitness e un campo da tennis.

SAADIYAT BEACH GOLF CLUB

Nei pressi del Resort, facilmente raggiungibile in cinque minuti di macchina si trova il Saadiyat Golf con il suo campo a 18 buche (par 72) disegnato dal leggendario Gary Player. Come primo campo arabo fronte mare, offre una varietà di esperienze golfistiche mozzafiato grazie anche al fatto che ogni buca ha il suo personale e particolare carattere. Nulla esclude che mentre si gioca a Golf si possibile avvistare i deflini che giocano nelle acque scintillanti del golfo a pochi metri.

Saadiyat-Beach-Golf-Club
CONSIGLIO DELL’ESPERTO

Se si va ad Abu Dhabi ci sono delle tappe imperdibili come la vista alla città per ammirare la spettacolare moschea di Abu Dhabi, una delle più grandi al mondo, il mercato di Port Zayed e l’Heritage Village.
Da visitare assolutamente il Ferrari World su Yas Island, per immergersi nel mitico dove si potrà vivere nella spettacolare struttura avveniristica il mitico mondo della Ferrari a 360°, con simulatori, emozionanti esperienze 3D, montagne russe con la velocità record di 240 km/h, divertirso come bambini alparoc acquatico Yas Waterworld o conoscere la bellezza del deserto con meravigliose escursioni nelle sue Oasi.

Un soggiorno ad Abu dhabi sa regalare emozioni, esperienze sorprese tutte da scorpire