First Viaggi si aggiudica il Wedding Awards nella categoria Luna di Miele!

first-viaggi-wedding-awards-matrimonio

Tra le 52.000 aziende italiane online di Matrimonio.com, è First Viaggi ad aggiudicarsi il premio di miglior agenzia di viaggi di nozze dell’anno.

È un grandissimo onore essere riconosciuti, fra 52.000 professionisti del settore nuziale, come la migliore agenzia di viaggi di nozze.

L’11 Aprile 2019, il leader globale del settore nuziale Matrimonio.com, ha assegnato a First Viaggi il Wedding Awards 2019 nella categoria Luna di Miele. Un premio importante che vale molto più di altri riconoscimenti, perché a decretare i vincitori sono le opinioni, le valutazioni e giudizi delle coppie che hanno usufruito dei nostri servizi. Il concorso premia infatti le aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni positive in ogni categoria, considerando la continuità, la qualità e la professionalità dell’azienda.

È la stessa CEO di Matrimonio.com, Nina Pérez, a spiegare l’importanza dei criteri in base ai quali vengono consegnati i premi:

“Per assegnare questi premi, non esistono migliori giudici delle coppie che hanno già organizzato le proprie nozze. Sono loro i grandi esperti che possono dare una reale valutazione ai professionisti a cui hanno affidato il grande giorno. Quello del Matrimonio è un giorno che, oltre a essere molto speciale, è per loro irripetibile, quindi è di vitale importanza che i professionisti ingaggiati facciano un buon lavoro. Questo riconoscimento rappresenta quindi la prova migliore per altre coppie che decidono di affidarsi a questi fornitori.”

Abbiamo raggiunto questo traguardo grazie alla passione, alla professionalità e alle competenze che ogni giorno mettiamo in campo per rendere felici i nostri clienti. Ogni coppia ha una propria storia, un sogno da realizzare, il nostro compito è rendere reale ciò che ai più sembra impossibile. Non esistono viaggi o desideri irrealizzabili, per noi tutto è possibile quando si tratta di organizzare lune di miele indimenticabili.

Un grazie di cuore va a tutte le coppie che si sono affidate a noi per realizzare il loro sogno, alle persone che hanno creduto in noi, è grazie a voi che First Viaggi è stata riconosciuta come la migliore agenzia di viaggi di nozze dell’anno.