Jakarta

UN’IDEA DI SOGGIORNO: 6 NOTTI / 5 NOTTI

Caotica, affollata e cosmopolita, Jakarta, capitale dell’Indonesia, è una città ricca di contrasti, di fascino e storia.
Qui risiedono milioni di persone provenienti da tutto il mondo, in un miscuglio di lingue, culture, povertà e ricchezza.
A una vita notturna tra le più frenetiche di tutta l’Asia, si accompagnano anche ambienti dalle atmosfere rilassanti e suggestive.

jakarta
Giorno 1: LUNEDI:ARRIVO A JAKARTA

Arrivo a Jakarta, incontro con gi altri partecipanti e trasferimento verso l’hotel.

Giorno 2: MARTEDI: JAKARTA GOLF
Colazione in hotel e trasferimento per il campo da golf Pantai Indah Kapuk. Ritorno in hotel. Pantai Indah Kapuk: progettato da uno dei migliori designer campo da golf, Robet Trent Jones Jr, il campo a ( 18 buche 72 –par), è perfettamente integrato nella bellezza naturale delle zone costiere per regalare situazioni di gioco ricco di varietà strategica.
GOLF-PANTAI-INDAH-KAPUK
BOGOR

Colazione e check out dall’hotel a Jakarta. Trasferimento per il Riverside Golf Club a Bogor. Dopo una partita a golf, ci si sposta in hotel a Bogor per il pernottamento.
Riverside Golf Club splendido 18 buche par 72 corso di campionato lungo il fiume Cikeas nella splendida provincia di West Java, Indonesia.

Giorno 4: GIOVEDI : BOGOR – BANDUNG
Colazione e check out dall’hotel, si va verso Gunung Geulis Country Club a Bogor. Dopo aver giocato a golf ci si sposta verso la piantagione del tè per godere di un po’ di aria fresca, del verdeggiante scenario e sorseggiare una fumante tazza di tè caldo. La giornata si conclude con il trasferimento in hotel a Bandung. Gunung Geulis Country Club: 400/450 m sopra il livello del mare delimitato a nord dal fiume Cikeas con vita su di Bogor e Giacarta in lontananza.
bandung
bandung2
Giorno 4: GIOVEDI : BOGOR – BANDUNG
Colazione in hotel e trasferimento al campo da golf Giri Gahana a Bandung. La destinazione successiva e’ il Saung Angklung Mang Ujo dove sarà possibile ammirare le creazioni artistiche della cultura Indonesiana, in particolare l’ Angklung un tipico strumento musicale. BGG Golf Course: campo a 18 buche disegnato da Asian Golf & Association, spettacolare campo per una esperienza di gioco emozionante e avvincente.
Giorno 6 : SABATO: BANDUNG – JAKARTA

Colazione e mattinata libera. Chech out dall’hotel e trasferimento verso Jakarta.

jakarta2
bali3
BALI

Bali, l’Isola degli dèi, con il suo paesaggio di colline e montagne, coste frastagliate e spiagge sabbiose, terreni di origine vulcanica che fanno da contorno a una cultura unica, colorata e ricca di spiritualità, è un vero paradiso terrestre.

CONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO PER LE POSSIBILITÀ DI FARE SURF E IMMERSIONI, CON DIVERSE ATTRAZIONI CULTURALI E ARCHEOLOGICHE E SVARIATE POSSIBILITÀ DI ALLOGGIO, BALI È UNA DELLE METE TURISTICHE PIÙ IMPORTANTI A LIVELLO MONDIALE E HA QUALCOSA DA OFFRIRE A TUTTI I VIAGGIATORI, DAGLI ESCURSIONISTI IN SACCO A PELO AL TURISTA PIÙ RICCO.

 

 

A Bali, vicino al famosissimo Tempio di Tanah Lot, si trova uno dei più bei campi da Golf del Sud Est Asiatico: il Nirwana Bali Golf Club, 18 buche, par 72 disegnato dal campione Greg Norman è un capolavoro visivo di una splendida vista sull’oceano e lussureggianti paesaggi balinesi. Un vero paradiso. Situato sulla costa sud-ovest di Bali anda 45 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Ngurah Rai a Denpasar è il fulcro della Pan Pacific Nirwana Bali Resort, hotel a 5 stelle totalmente ristrutturato nel 2011 molto confortevole, vicino all’aeroporto e scelta ideale sia per gli amanti del golf che per coloro che vogliono immergersi nella magia balinese con tutto il confort e l’eleganza che questo hotel ha da offrire.
NIRWANA-BALI-GOLF-CLUB
alang

Non lontano dal campo da golf sorgere Villa Tujuan, il luogo perfetto dove ritornare dopo una deliziosa giornata trascorsa giocando.
Una proprietà di 2.400 metri quadrati affacciata sull”oceano e disegnata per godere delle splendide vedute sulla costa di Java e dei tramonti sul mare da ognuno dei suoi tanti padiglioni “alang alang”, con i tipici tetti spioventi in paglia.

Giorno 6 : SABATO: BANDUNG – JAKARTA

Luoghi incantati dove trovare magia e fascino abbinate a spiagge paradisiache e acque cristalline. Un soggiorno in Indonesia è una sorpresa ogni giorno offrendo a visitatori occasioni di vivere esperienze emozionati e rigeneranti per la mente e per il corpo.

bali2