Mauritius

il viaggio di Angelo e Ilaria

Angelo e Ilaria hanno speso € 3.500
Voli e trasferimenti inclusi

Itinerario:

MAURITIUS 8 giorni

mauritius

Immaginate un’antica e graziosa casa coloniale e tutto intorno un trionfo di vegetazione tropicale e piantagioni di vaniglia e canna da zucchero, lagune trasparenti e giardini tropicali. L’isola delle meraviglie, l’isola che non ti aspetti, immersa nel blu dell’Oceano Indiano con panorami mozzafiato, barriere coralline, passerelle sospese sull’acqua e padiglioni avvolti in vaporosi veli bianchi, alberghi meravigliosi che superano le aspettative di chi ricerca il massimo. Venite a vivere un’esperienza che sconvolgerà tutti i vostri sensi…perché Mauritius è il paradiso del benessere, dell’eleganza, del relax.

ESCURSIONI FUSION

ITINERARIO: Pamplemousses Botanical Garden – The Caudan Waterfront – Port Louis -Eureka Escale Creole

Iniziate la giornata con la visita guidata del Giardino Botanico di Pamplemousses, il più antico dell’emisfero meridionale, dove si trovano molte varietà di alberi, di palme e di spezie. 

mauritus-10
mauritus-07

Una breve sosta a Port Louis, la capitale dell’isola, dove avrete tempo per fare qualche acquisto. Per il pranzo, sarete accolti da una famiglia mauriziana presso l’ “Escale Creole”, un agriturismo situato in un luogo pittoresco. Un’autentica esperienza culinaria per assaporare i migliori prodotti locali dell’isola. Rimanendo in linea con l’escursione, finirete la giornata con la visita di una tipica casa coloniale. Sarà una giornata ricca di emozioni.

UN’IDEA IN PIÙ

ronunciate il fatidico “si” in tipici abiti mauriziani vicini al folklore ed alla cultura indiana o a bordo di
un catamarano. Le occasioni per rendere indimenticabile il soggiorno sono numerose, basta solo scegliere.

mauritus-01