Mauritius

Terra di pace e di armoniosa bellezza, l’sola di Mauritius è un vero e proprio paradiso tropicale, situato all’altezza del Tropico del Capricorno, contornata da spiagge color madreperla, incastonata in un mare turchese.
I tramonti tropicali, le spiagge immacolate e la variopinta barriera corallina contraddistinguono anch’esse l’isola, dove le temperature non raggiungono mai picchi eccessivi di calore.

Heritage-Awali-Golf-Spa-Resort
HERITAGE AWALI GOLF & SPA RESORT

Nella magnifica tenuta Bel Ombre, una ex piantagione di zucchero contornato da lagune turchesi, si trova il delizioso Heritage Awali Golf & Spa Resort, resort di grande eleganza e charme.
Le 160 sistemazioni, sono tutte spaziose e confortevoli, arredate in stile moderno e tradizionale, in linea con i principi del Feng Shui. Gli ospiti di questo hotel, ideale per i golfisti, potranno rilassarsi presso l’hotel Seven Colours Spa. 

Gli ospiti possono scegliere tra sei ristoranti dell’hotel o cenare presso il ristorante Gin’Ja Pan Asian Fusion nel resort “fratello” adiacente. Per coloro che desiderano una vacanza dinamica, Heritage Awali Golf & Spa Resort offre una vasta gamma di sport di terra e di acqua: vela, pedalò, kayak e sci nautico, 2 campi da tennis illuminati, beach volley e beach soccer e possibilità di noleggiare mountain bike.

HERITAGE-AWALI-GOLF-&-SPA-RESORT-5
HERITAGE-AWALI-GOLF-&-SPA-RESORT-6

Sempre nella splendida tenuta di Bel Ombre, a due passi dal mare cristallino, sorge l’Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort: classe ed
eleganza garantiscono l’appartenenza agli Small Luxury Hotels of the World. Il resort, in stile neocoloniale, è costituito da 158 camere e suite ampie, ampie ed eleganti tutte dotate di balcone o patio attrezzati. 

Al benessere si pensa nella Seven Colours Spa Millésime Collection, 2000 mq interamente dedicati a massaggi e trattamenti – singoli o di coppia – all’insegna della filosofia indiana dei sette chakra, nonché a sauna, bagno turco, idromassaggio, docce emozionali… Quanto agli sportivi, esiteranno tra sport d’acqua – windsurf, vela, kayak, pedalò, snorkeling, sci nautico, aquagym – e di terra – aerobica, Tai Chi, yoga, tennis, badminton, beach volley, mountain bike, tutti inclusi. Inoltre, a prezzo agevolato si possono noleggiare quad, organizzare escursioni a cavallo o chiedere lezioni di golf.

HERITAGE-AWALI-GOLF-&-SPA-RESORT-7
Heritage_Golf_Club
HERITAGE GOLF CLUB

Grande vanto dell’hotel è il magnifico campo da Golf a 18 buche, par 72, capolavoro dell’architetto Pietro Matkovich a cui gli ospiti dell’hotel hanno libero accesso. Situato tra le montagne e le acque blu della laguna in un paesaggio ondulato intervallato da laghi, corsi d’acqua e alberi tropicali, questo campo da golf si è
guadagnato il primo posto tra i più bei campi da golf in Mauritius ed è famoso in tutto l’Oceano Indiano per offrire agli amanti di questo sport la possibilità di praticarlo in un contesto naturale unico al mondo.

Oltre a fornire una sfida per golfisti di tutti i livelli, l’ Heritage Golf Club permette loro di affinare le loro abilità
su un 9 buche par 3 corso integrato nel cuore del campo da campionato, un putting green, un campo di verde e una guida scheggiature. Un professionista PGA offre anche lezioni, tra cui l’uso di analisi video per principianti e giocatori che vogliono migliorare il proprio gioco. Dopo un giro sul campo Heritage Golf Club, non c’è posto migliore del ristorante e il bar della club house
di rilassarsi e recuperare… Per gli ospiti dei due hotel l’accesso
all’Heritage Golf Club è libero.

HERITAGE-AWALI-GOLF-&-SPA-RESORT-10
HERITAGE-AWALI-GOLF-&-SPA-RESORT
IDEE IN PIÙ…

L’eccellente offerta alberghiera e l’elevata qualità dei campi da golf fanno di Mauritius una destinazione top level anche dal punto di vista golfistico molti i campi. Di seguito ulteriori suggerimenti di strutture e campi imperdibili.

Le Touessrok Resort e Le Touessrok Golf Course – Isola dei Cervi

Uno dei più spettacolari hotel e campi da golf al mondo (18 buche, par 72), disegnato da Bernard Langer. Accessibile a tutti tramite pagamento di un green fee giornaliero.

LE-TOUESSROK-RESORT-E-LE-TOUESSROK-GOLF-COURSE-6
Paradis10

Paradis Hotel & Golf Club – Dinarobin Hotel Golf & Spa – Paradis Golf Club – Le Morne

Il Paradis Golf Club, campo da golf (18 buche, par 72) a due passi dalla lunga spiaggia bagnata dall’oceano. Il campo del Paradis Hotel è in condivisione anche con il resort gemello Dinarobin Hotel Golf & Spa, a cui è assicurato un accesso privilegiato. I clienti degli altri hotel della catena Beachcomber possono accedere al green con tariffe agevolate, gli ospiti sono ammessi con un fee d’ingresso.

Constance Belle Mare Plage – Constance Le Prince Maurice – The Legend – Belle Mare

Due splendidi hotel, eleganti e raffinati, con un campo da golf (18 buche, par 72) situato nel cuore di una foresta tropicale che fa parte del resort Constance Belle Mare Plage ed è a disposizione anche degli ospiti del Constance Le Prince Maurice

Constance-Belle-Mare-Plage-7
CONSIGLIO DELL’ESPERTO

Mauritius offre la possibilità di fare tante vacanze in una… mare e spiagge da sogno dove trovare relax e privacy, natura e paesaggi da scoprire e da vivere, sport acquatici,escursioni e crociere…per un soggiorno all’insegna della natura, del benessere su misura ed attività sportive rilassanti come il golf.