Nord Africa
Molto più di una città, Marrakech è una perla levigata dalla storia e dal gusto dell’ospitalità, che da secoli accoglie i suoi invitati a braccia aperte.
Una vacanza a Marrakech può riservare molte piacevoli sorprese: soggiornare in un riad tra quelli che abbiamo selezionato per voi sarà un’ esperienza entusiasmante e unica, visitare le Città Imperiali o le oasi, fare un tour nel deserto passando la notte in campo tendato, praticare sport tra cui il Golf con 10 splendidi campi e altri in prossima apertura… a voi la scelta.

Altra meta ideale per una vacanza di golf e relax, con 360 giorni all’anno di cielo sereno, Agadir e la regione del Souss offrono tre campi da golf e un’ampia scelta di attività balneari e di luoghi da scoprire. Speciale offerta.


Golf des Dunes (27 buche, par 36), adatto a giocatori di tutti i livelli. Dopo il golf, visitate Immouzzer Ida Outamane e il parco nazionale di Souss Massa.
Golf du Soleil (36 buche, par 72), un’atmosfera caratterizzata da una natura sorprendente, con laghi e cascate, giochi d’ombre e di luci. Dopo il golf, concedetevi una passeggiata nei suq di Taroudant, scoprite Tafraout e i suoi mandorli e Tiznit con i suoi gioielli d’argento.
Golf de l’Océan (27 buche, par 36), suddiviso in tre percorsi da nove buche ciascuno.Campo pratica, putting green e chipping green a vostra disposizione.
Golf Taghazout (18 buche, par 72), a soli 15 minuti a nord di Agadir arroccato a 80 metri sopra il livello del mare, offre viste mozzafiato sull’Oceano.

il Marocco è la meta ideale per una vacanza con clima gradevole nel nostro periodo invernale, meta golfistica in forte espansione offre l’opportunità per vacanze anche di breve durata vista la vicinanza e il poco fuso orario. Ideale sia per gruppi che per soggiorni di coppia…i molti campi storici abbinati a altrettanti di recente realizzazione offrono un mix adatto ad ogni gusto, tutti circondati da paesaggi mozzafiato.