Singapore, Bali E Lombok

il viaggio di Luca e Luisa

Luca e Luisa hanno speso € 4.800
volo incluso

Itinerario:
SINGAPORE 3 giorni
TOUR PRIVATO “BALI LA MERAVIGLIOSA”
5 giorni – LOMBOK 8 giorni

Fascino orientale misto a progresso tecnologico, modernità, spiagge e cultura, locali notturni, Singapore è tutto questo e molto di più e certamente uno stop in questa città è il modo migliore per dare inizio alla vostra luna di miele…per poi rifugiarsi nella magica e romantica Bali con un tour che sarà un’ immersione nella spiritualità e nella natura straordinaria.

bali-11
BALI

Bali, mèta affascinante per lune di miele magiche e romantiche luoghi incantati, piccoli centri artistici spettacoli danzanti e una infinità di templi da vedere…Bali incontro particolare con la natura, la religione e le tradizioni.

Tour “Bali la Meravigliosa”

Il tour ideale per chi vuole approcciarsi ai templi più rappresentativi ed ad alcuni villaggi tipici dell’ ”isola degli dei”.
Alla scoperta della cultura balinese e di paesaggi unici al mondo.

Giorno 1: SOUTH BEACH BALI > TANAH LOT

Giorno 2: TANAH LOT > LOVINA

Giorno 3: LOVINA > CANDIDASA

Giorno 4: CANDIDASA > UBUD

Giorno 5: UBUD > SOUTH BALI

LOMBOK

Se chiudete gli occhi e immaginate lunghe spiagge bianche con tramonti meravigliosi, mare cristallino, villaggi di capanne dove la vita scorre lenta, secondo le tradizioni d’ un tempo, non ci sono dubbi…vi trovate a Lombok. Famosa per la sua bellezza e la ricchezza della sua cultura, rimasta incredibilmente intatta nel tempo l’isola di Lombok affianca Bali ed è raggiungibile facilmente in traghetto.

lombok-3
immagini-articoli-lombok

Oltre alle spiagge e mare paradisiaci Lombok regala un entroterra suggestivo, ricco e tranquillo, dominato dallo spettacolare vulcano del Monte Rinjani il Gunung Rinjani, il secondo per altezza in tutto il Paese. Lo spettacolo più affascinante lo si può ammirare dall’orlo del vulcano, con la veduta del Segara Anak, il lago profondo 160 metri situati all’interno della caldera con la particolarità delle sue acque verdi azzurre.

KRAKAL – LA VOSTRA ISOLA PRIVATA PER UNA NOTTE!

Un’isola completamente a disposizione degli ospiti (solo una coppia o per 4 amici) per vivere un’esperienza romantica alla cast away.
Solo un cottage di legno con living, veranda e pontile a filo d’acqua, niente elettricità, solo lampade a petrolio, torce e candele per illuminare una romantica serata accompagnata da un’ottima cena fornita dal Kura Kura resort (per sicurezza un guardiano sarà presente sull’isola ma interverrà solo su vostra richiesta).

immagini-articoli-KRAKAL
immagini-articoli-KRAKAL2

Un minuscolo isolotto nel Parco marino di Karimunjawa, a solo mezz’ora dibarca dal Kura Kura…tutta per voi da vivere in completa libertà.