Viaggio di nozze in Sud Africa

il viaggio di Michele e Alessia

immagini-articoli7
5/5

Michele e Alessia

Quando ci si sposa si comincia un viaggio, qualcosa di nuovo e di inesplorato. Volevamo trovare una meta relativa alla nascita e all’inizio di qualcosa di nuovo! Il Sud Africa è la “culla dell’umanità” da dove tutto è cominciato e incorniciava in maniera perfetta la nostra idea di viaggio di nozze!

INIZIA IL VIAGGIO! 1°- 7° GIORNO

La prima settimana di viaggio sarà dedicata alla vista delle 3 capitali. Il Sud Africa è l’unico paese al mondo ad avere tre capitali che gestiscono il paese: Bloemfontein, la città delle rose; Pretoria, casa dei musei; Città del Capo, situata tra the Table Mountain e Robben Island. 3 città unite per un unico scopo ma estremamente diverse per cultura e stili di di vita

fv-rdv-sa-23
fv-rdv-sa-2

8°- 10° GIORNO

Successivamente vi trasferirete a Johannesburg, una delle città più famose del Sud Africa. Incontrerete colori, linguaggi e persone che rappresentano questa fantastica città rispecchiando a pieno le diverse e infinite culture africane!

11°- 12° GIORNO

Sempre a Johannesburg conoscerete la terra dei grandi predatori e del sol nascente! Il famoso Kruger National Park sarà meta del vostro Safari! Un’esperienza unica a contatto con la natura nel parco più famoso al mondo!!
fv-rdv-sa-9
fv-rdv-sa-24

13°- 16° GIORNO

Gli ultimi giorni della vostra luna di miele saranno immersi nella natura. Il Blyde River Canyon è uno dei canyon più grandi al mondo e si trova nella Riserva Naturale Mpumalanga. Visiterete anche gli spettacolari Monti dei Draghi, Drakensberg, una delle catene montuose più belle al mondo. Nel 2000 vennero dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Come abbiamo costruito il Viaggio

Michele e Alessia avevano bisogno di un viaggio che rappresentasse l’inizio di qualcosa di nuovo. Uno stadio embrionale che sbocciasse in qualcosa di magnifico! Il Sud Africa grazie al suo bellissimo paesaggio naturale, che ne è protagonista, era la meta perfetta per i due sposi.