Viaggio di nozze in Thailandia e Cambogia

il viaggio di giACOMO E ARIANNA

thailandia
5/5

giacomo e arianna

Erano mesi che io e il mio futuro marito avevamo deciso di voler andare in Thailandia per la luna di miele! Purtroppo per cause lavorative e personali non riuscivamo ad organizzare un itinerario degno di nota.
Una Domenica decidemmo di andare a “Fiera Sposi Padova” per vedere, prendere spunto e ricevere consigli. Benedetta quella volta che convissi Giacomo ad accompagnarmi alla fiera. Conoscemmo Andrea e la settimana dopo eravamo già in sede First Viaggi. Nel giro di 3-4 giorni era riuscito ad organizzarci il viaggio di nozze che sarebbe diventato poi la vacanza più bella della nostra vita.

INIZIA IL VIAGGIO! 1°- 5° GIORNO

Partenza da Venezia Marco Polo con Scalo a Dubai per atterrare a Bangkok e alloggiare al “Well Hotel Bagkok ****S”. Hotel ottimo per cominciare la vacanza!

I primi 5 giorni sono stati dedicati alla visita della capitale Thailandese, considerata la Venezia d’Oriente. Tra cibi tradizionali, tuk tuk, visita alla capitale antica Ayuthaya e compere al mercato galleggiante di Damnersaduak vi sentirete parte del popolo thailandese e della loro cultura!!

Ayuthaya
Koh-Samui

6°- 11° GIORNO

Dopo aver conosciuto la frenesia di Bangkok prenderete un volo interno verso l’isola di Koh Samui dove vedrete una terra paradisiaca! Alloggerete nel Melati Beach Resort & SPA***** dove tra ville e suite conoscerete un mix tra romanticismo e tradizione!
Corpo e mente si rigenereranno grazie alla Spa più rinomata dell’isola e alla mani magiche dei terapisti. Inoltre è disponibile un centro fitness, una biblioteca e 2 grandi piscine comprese nel pacchetto!

12°- 16° GIORNO

Durante gli ultimi giorni di vacanza alloggerete nell’isola di Koh Phangan, di fronte all’isola di Koh Samui. Il Santhiya Koh Phangan Resort & Spa*****, adagiato su una collina che abbraccia Thong Nai Pan Beach, è la migliore struttura alberghiera di tutta l’isola!
Sistemazioni di livello eccellente con tutti i servizi possibili. Qui potrete effettuare tutte le attività disponibili e dedicarvi a voi e alla vostra dolce metà.

Santhiya Koh Phangan Resort & Spa

Come abbiamo costruito il Viaggio

Giacomo e Arianna avevano le idee chiare per dove andare e cosa fare ma la frenesia dei nostri giorni purtroppo ci fa peccare di organizzazione! Abbiamo insieme ritagliato 17 giorni (con volo incluso) nella loro vita di pura armonia e tranquillità. Tra visite a Bangkok e relax nei migliori Resort della Thailandia ne è uscito un viaggio indimenticabile!!