Thailandia
e sognate un luogo dove trovare magia e fascino abbinate a spiagge paradisiache e acque cristalline, locali chic e all’ultima moda ma anche sontuosi e suggestivi siti archeologici … allora state sognando la Thailandia!
Un paese da conoscere tra mare, storia, natura e cultura, il cui comun denominatore è il famoso “sorriso” dei Tailandesi con il loro senso di serenità ed ospitalità che rende

Dalle località balneari del sud, alle montagne circostanti nel nord, o le vivaci città di Bangkok e Pattaya, la Thailandia è una destinazione a 360° , pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza.
Anche per i viaggiatori che amano giocare a golf la “terra del sorriso” offre una grande varietà di campi da golf praticamente in tutte le località turistiche con servizi e prezzi ottimi.
Il territorio Thailandese vanta di alcuni golf club di livello internazionale, tutti facilmente raggiungibili grazie a trasferimenti comodi e veloci.
I campi, circondati da magnifici paesaggi naturali, sono progettati con ostacoli d’acqua e bunkers strategicamente posizionati, per consentire al giocatore di gestire al meglio il percorso.
HOTEL SIAM KEMPINSKI,
Per scoprire il fascino postmoderno della capitale Bangkok metropoli multiculturale in continua trasformazione.
Situato nel cuore dello shopping center di Bangkok e dello svago, connesso al BTS Skytrain, al collegamento ferroviario da/per l’aeroporto e alle altre reti di trasporto metropolitano, l’hotel Siam Kempinski Bangkok è una struttura ideale sia per un soggiorno di lavoro che per semplice relax.


L’hotel dispone di 303 sistemazioni tra stanze e suite (e 98 appartamenti) tutte dotate di balcone con vista sul giardino interno all’hotel o sulla piscina, generosi spazi arredamento sofisticato e vari comfort per rendere piacevole il soggiorno. Una varietà di ristoranti e bar permetterà di soddisfare al meglio tutti i desideri gastronomici!
La Kempinski Spa basa i suoi trattamenti sugli elementi della natura.
Tutte le tecniche prevedono l’utilizzo di erbe benefiche. L’hotel dispone di piscine con acqua salata, Jacuzzi, una palestra attrezzata, una vasca idromassaggio, bagno turco e sauna.
Escursioni:
- Escursione al mercato galleggiante durata mezza giornata. Il mercato galleggiante di Ampawa: autentico e unico mercato galleggiante, che si tiene dal pomeriggio alla sera. Una esperienza imperdibile. Rientro a Bangkok in serata.
- Escursione ai templi ed il palazzo reale durata mezza giornata: il Wat Trimit famoso per la sua statua del Buddha d’oro del peso di 5 tonnellate e mezza.
- Il Wat Pho, il tempio del Buddha reclinato, il più grande ed antico tempio in Bangkok
- Il Grand Palace con Wat Phra Kaew
- il tempio con il Buddha di smeraldo
- Visita del Royal Pantheon
- la Sala dell’Incoronazione
- la Royal Redeption Hall
- la Sala dei Funerali Reali. Rientro in Hotel

HOTEL BANYAN TREE PHUKET,
Paesaggi spettacolari, tramonti mozzafiato, mare blu, ospitalità e divertimento… questo è quanto sa offrire Phuket ai suoi visitatori.
Nella baia di Bang Tao, a nord ovest dell’isola di Phuket, questo lussuoso hotel è immerso nella pace e nella tranquillità di un paradiso naturale di straordinaria bellezza


Distante solo 25 minuti di auto dall’aeroporto internazionale e dal centro della città, l’hotel è un rifugio esotico e romantico nella famosa “Laguna Phuket”: 3km di spiaggia incontaminata con una vista meravigliosa sul mare delle Andamane.
Le lussuose ville situate di fronte alla laguna sono state progettate e realizzate per essere degli splendidi rifugi appartati, creati per “staccare” dalla frenetica quotidianità senza rinunciare ai comfort più moderni. Grandiosi anche i ristorati e i bar a disposizione dei clienti cosi come la famosa Banyan Tree Spa santuario per i sensi, un luogo di rinnovamento fisico, mentale e spirituale.
Numerose le attività proposte al Banyan Tree Phuket. Per gli sportivi, campi da tennis, con lezioni sia per esperti che per principianti, lezioni di diving, canoa, vela e corsi di aerobica, acqua-toning, ed ancora: programmi per rilassare il corpo con la meditazione, yoga e taichi


Un campo con 18 buche par 71 disegnato da Max Wexler e David Abell, sul mare, che, grazie al recente rinnovo si presenta oggi moderno e accattivante, con giochi d’acqua , splendide viste sulle montagne e sul mare, bunker accuratamente posizionati e green ondulati con ampie vie di fuga…il Laguna Phuket Golf Club accoglie 5 meravigliosi hotel tra cui lo stesso Banyan Tree,
Sheraton Grande, Dusit Laguna Resort Hotel e il Laguna Beach Hotel.
E per chi vuole prendere uno stop dal gioco, la club house dispone di servizi di prima classe come spogliatoi, campi da tennis e attrezzature a noleggio, uno shop ben fornito e il Banyan Café – un luogo ideale per godersi un break direttamente sui campi da golf.
