Le tue vancanze pensate da golfista
Pensiamo a tutto noi…green fee, t-time, prenotazioni golf cart e attrezzatura, trasporto sacca da golf e trasferimenti sono solo alcune delle attenzioni che riserviamo ai nostri golfisti.
Destinazioni pensate anche per l’accompagnatore che non gioca, abbiamo selezionato tutte proposte per accontentare ogni tipo di aspettativa e vivere al meglio le proprie vacanze.
Alcuni spunti di golf e vacanze fuori dal comune, non vi resta che metterci alla prova e provare la nostra formula del miglior prezzo garantito…
anche rispetto a internet!
Vivi con noi la tua passione
Il golf è uno sport antico praticato da milioni di appassionati in tutto il mondo, tanto che oramai si è diffuso in tutti e 5 i continenti.
Noi della First Viaggi vogliamo venire incontro alla tua passione per questo sport e indicarti i campi più esclusivi, i luoghi più magici, le terre più affascinanti dove praticare il tuo sport preferito, viaggia e gioca a golf allo stesso tempo!

Il golf infatti viene tradizionalmente fatto nascere in Scozia, per poi diffondersi prima in tutti i paesi anglofoni, poi nel resto del mondo.
E’ proprio ai paesi anglosassoni che viene maggiormente legato il golf, e certamente in questi paesi ci sono alcuni tra i campi più belli e storici del mondo, ma non dovete limitarvi a praticare il golf in questi luoghi.
Il golf nel mondo
Sapevate della presenza di meravigliosi campi da golf ai Caraibi?
Perché non associare una vacanza nel più totale relax nella Repubblica Domenicana con la pratica del vostro sport preferito? Perché limitare il piacere del vostro viaggio se potrete anche in luogo esotico giocare a golf? Non dimenticate mazze e palline se decidete di andare a fare un viaggio alle isole Seychelles
tra un bagno e l’altro infatti potrete giocare al Lemuria Golf, un percorso a 18 buche situato in un angolo di paradiso terrestre. Lo stesso vale per le isole Mauritius, vere e proprie perle dell’oceano indiano, crogiolo di culture e luogo ideale per le vacanze; anche qui è possibile dedicarsi al gioco del golf, alternandolo allo snorkeling, alle immersioni e al relax che quest’isola può garantire.
Non perdere l’occasione poi di giocare a golf tra le dune del deserto di Dubai o di Abu Dhabi; nei paesi degli Emirati Arabi il golf sta accrescendo la sua popolarità ogni giorno che passa, e gli sceicchi non hanno badato a spese per creare dei veri e propri paradisi per i golfisti.
Alle mete esotiche sono poi da accostare le mete della vecchia Europa: dalla Francia alla Grecia, passando dalla Croazia, la Turchia, Cipro, la Spagna e il Portogallo; un luogo ameno in cui giocare a golf sono le isole delle Canarie, di proprietà Spagnola, sono un’isola tropicale al largo della costa africana.