Viaggio di nozze a Miami – Florida


Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
Il tuo viaggio di nozze a Miami potrebbe essere davvero la realizzazione di un sogno. Per chi ha voglia di surfare o semplicemente godersi il sole sdraiandosi in compagnia di bagnini stile Baywatch può scegliere South Beach, la più modaiola e fotografata delle spiagge d’America. A Miami il clima è … tremendamente caldo da dicembre a maggio!
Ogni Stato in USA ha il suo fascino particolare, ma quello della Florida, il Sunshine State, è davvero unico. Si tratta infatti di una fra le regioni con il maggior turismo di tutti gli Stati Uniti.
L’ambiente più diffuso della Florida è quello dominato da spiagge bianche circondate da palme, mare cristallino, vivace vita notturna e enormi parchi divertimento,ma c’è anche molto di più: lontano dalle strutture ricettive si trovano foreste, fiumi, paludi e spiagge dove la natura conserva ancora il suo fascino selvaggio e primordiale, isole che danno l’impressione di trovarsi ai confini del mondo. Insomma, non ci sono solo Miami Beach e i parchi a tema di Orlando, ma anche Everglades National Park, le Florida Keys, la foresta nazionale di Apalachicola e la regione del Panhandle.
HOTEL&RESORTS

The Ritz-Carlton Coconut Grove, Miami
Situato di fronte a Miami Beach e accanto a Biscayne Bay, il Mare Azur Miami by Grand Bay offre tutti quei servizi che un appartamento di lusso può offrire.

Coral Reef Luxury Suites Key Biscayne Miami
Situato a meno di 1,6 km dalla spiaggia di Key Biscayne, il Coral Reef Key Biscayne offre una piscina all’aperto in loco e appartamenti dotati di cucina completa.

Mare Azur Miami Luxury Apartments by Grand Bay
Situato di fronte a Miami Beach e accanto a Biscayne Bay, il Mare Azur Miami by Grand Bay offre tutti quei servizi che un appartamento di lusso può offrire.

Miami Marriott Dadeland
Questo hotel di Miami, in Florida, si trova a 16 km dall’aeroporto internazionale di Miami. Dotato di piscina all’aperto e 3 punti ristoro.

Miami Airport Marriott
Comodissimo dall’aeroporto e di lusso questa struttura è dotata di tutti i maggiori comfort della sua categoria. Situato a Miami e vicino alla spiaggia.

Epic Global Suites Miami Brickell
Situato a Miami, in Florida, a 6 minuti a piedi da Biscayne Bay e a 9,3 km dal Virginia Key Mountain Bike Park, l’Epic Global Suites Miami Brickell offre appartamenti, una piscina all’aperto.
ESCURSIONI SELEZIONATE
Tour In Italiano A Miami
Tour In Italiano A Miami
Miami City Tour
Miami City Tour
Tour Key West
Tour Key West
Tour Everglades
Tour Everglades
Crociera Alle Bahamas
Crociera Alle Bahamas
Tour Con Snorkeling A Key Largo
Tour Con Snorkeling A Key Largo
NOTIZIE UTILI
Posizione
Miami Beach è una città degli Stati Uniti d’America, nello stato della Florida, presso la contea di Miami-Dade. Fu dichiarata municipalità il 26 marzo 1915.
Clima
Clima tropicale, con estati calde ed umide ed inverni asciutti. Oltre alle Florida Keys, Miami Beach ha il clima invernale più caldo degli USA continentali, attraendo turisti da novembre ad aprile. La temperatura superficiale del mare va dai 24 °C in inverno a 30 °C in estate.
Documenti
Per recarsi negli Stati Uniti d’America senza necessità di visto, usufruendo del programma “Visa Waiver Program – Viaggio senza Visto” bisogna consultare le informazioni dell’ambasciata americana dedicata all’ESTA
MOneta
La moneta in uso a Miami è il Dollaro Americano ($).
Fuso Orario
-5h rispetto all’Italia
Storia
La prima struttura costruita su questa parte di costa disabitata fu la Biscayne House of Refuge, realizzata nel 1876 dallo United States Life-Saving Service, approssimativamente all’altezza della 72nd Street, per dare assistenza alle persone vittime di naufragi.

Il viaggio di nozze di Paola e Roberto in Thailandia
il viaggio di francesco e paola 4.5/5 Paola e Roberto GLI SPOSI GIORNI 1 GIORNI 2 GIORNI 3 GIORNI 4-5 GIORNI 6 5 giorni in Thailandia con estensione di 7 giorni al mare diKoh Phangan giorno 1: Bangkok > Ayutthayagiorno 2: Ayutthaya > Sukhothaigiorno 3: Sukhothai > Chiang Raigiorno 4: Chiang Rai > Chiang Maigiorno 5-10: Chiang Mai > Koh Phangan I sogni sottesi alla scelta della meta del nostro viaggio di nozze erano grandi, ma prima di

Il mio Madagascar
Un viaggio che consiglio a chi ama la natura, a chi la rispetta, a chi vuole staccare la spina ed immergersi un un mondo magico, fatto di rispetto, silenzio, colori ed emozioni. “andrea mi mandi in vacanza?”“dove vuoi andare?”“voglio andare lontano, voglio stare con gli animali e vedere il mare!”“lontano non esiste” mi dice Andrea “ma ti mando in Madagascar!” Detto fatto, preparo la valigia e m’imbarco per una terra che conoscevo poco solo grazie