Viaggio di nozze a Aprile


Se il avete programmato il viaggio di nozze ad Aprile ecco alcuni dei nostri consigli per la vostra luna di miele in base al clima.
Aprile è probabilmente il mese migliore in cui viaggiare, dato che l’atmosfera primaverile rende le giornate luminose e soleggiate. Partiamo dalla scelta di posti caldi, dalle spiagge ampie e assolate come Cuba, Caraibi o Thailandia.
Una meta consigliata per i viaggi di nozze ad Aprile sono gli States, infatti è il sogno di molti per vivere un’esperienza alla scoperta dei luoghi più belli degli Stati Uniti. Un viaggio negli USA può essere fatto in diversi modi: un itinerario per conoscere lo Stato della Florida e le sue bellezze: spiagge incontaminate, paesaggi da sogno e città affascinanti come Miami, una delle città più internazionali del Paese, le Keys, fino a Orlando e il mitico parco di Walt Disney. Oppure Hollywwod, Beverly Hills, Rodeo Drive e le spiagge di Santa Monica 4 giorni per immergervi nel sogno americano!
Un’altra delle mete più gettonate per il viaggio di nozze ad Aprile, è il Giappone dove in primavera vanta uno spettacolo unico nel suo genere, ovvero i ciliegi in fiore.
Per quanti invece non vogliano allontanarsi troppo dall’Italia, la Spagna resta sempre una valida alternativa. Nella Costa Brava (una regione costiera della Catalogna) è già possibile fare il bagno.
ALCUNE DESTINAZIONI DA SOGNO
PER IL TUO VIAGGIO DI NOZZE A GENNAIO