Viaggio di nozze a Dicembre? First Viaggi ha scelto per voi 10 magnifiche destinazioni
IL VIAGGIO DI NOZZE A DICEMBRE HA UN FASCINO PARTICOLARE, SPECIALMENTE SE SI SCELGONO I POSTI GIUSTI, CHE TENDONO A SOTTOLINEARE L’ATMOSFERA DEL MESE. ECCO QUALCHE SUGGERIMENTO PER RENDERE IL VOSTRO VIAGGIO DI NOZZE A DICEMBRE DAVVERO INDIMENTICABILE.

VIAGGIO DI NOZZE A DICEMBRE IN ASIA
SE VI PIACE L’ASIA NON IGNORATE LA POSSIBILITÀ DI FARE UN VIAGGIO DI NOZZE IN CAMBOGIA O NEL LAOS. GRAZIE ALL’ASSENZA DELLE PIOGGE E ALL’ELEVATA TEMPERATURA POTRETE AVVENTURARVI NEL MEKONG E VISITARE I PITTORESCHI VILLAGGI E GLI ANTICHI SITI ARCHEOLOGICI. INOLTRE IL CIBO DELLA ZONA È DAVVERO ESCLUSIVO: POTRESTE INNAMORARVENE.
PER IL VOSTRO VIAGGIO DI NOZZE A DICEMBRE POTRESTE SCEGLIERE UNA DESTINAZIONE PIÙ RILASSANTE, COME LE ISOLE MALDIVE. SI TRATTA DI UN POSTO DA SOGNO CHE UNISCE LE CALDE SPIAGGE E UN MARE CRISTALLINO AGLI ANTICHI EDIFICI DEL POSTO.
IN ALTERNATIVA CI SI PUÒ SEMPRE RECARE IN THAILANDIA: ANCHE QUI LE PIOGGE DIMINUISCONO A DICEMBRE E LE TEMPERATURE SALGONO OFFRENDO UN OTTIMO CLIMA. LA THAILANDIA, INOLTRE, È UN VERO E PROPRIO CONCENTRATO DI ANTICHI EDIFICI RELIGIOSI TUTTI DA SCOPRIRE, OLTRE CHE DELLE SPIAGGE INCONTAMINATE.

VIAGGIO DI NOZZE A DICEMBRE IN AFRICA
IN AFRICA LA MIGLIORE DESTINAZIONE PER UN VIAGGIO DI NOZZE A DICEMBRE È RAPPRESENTATA DALLE ISOLE SEYCHELLES, TUTT’OGGI SCONOSCIUTE ALLA MAGGIOR PARTE DEI TURISTI. LE SONO INCLUSE IN UNO SCENARIO ALQUANTO PITTORESCO E RAPPRESENTANO UNA DELLE MIGLIORE SOLUZIONI PER COLORO CHE VOGLIONO SEMPLICEMENTE RIPOSARE SULLA SPIAGGIA, LONTANI DAGLI OBBLIGHI QUOTIDIANI.
VIAGGIO DI NOZZE A DICEMBRE IN AMERICA
PERÒ A DICEMBRE SI PUÒ SEMPRE ANDARE ANCHE IN AMERICA LATINA E IN AMERICA CENTRALE. GIAMAICA, IL MESSICO, CUBA, LE INDIE, LE BAHAMAS, MA ANCHE L’ECUADOR E IL PERÙ RAPPRESENTANO SICURAMENTE DELLE DESTINAZIONI PERFETTE PER COLORO CHE CERCANO UN PO’ DI CALDO. TUTTI QUESTI STATI, POI, HANNO ANCHE UNA STORIA PIUTTOSTO IMPORTANTE, CHE VALE LA PENA DI SCOPRIRE DURANTE UN VIAGGIO DI NOZZE A DICEMBRE. LA TEMPERATURA, CHE SI AGGIRA INTORNO AI 28°, FAVORISCE LE ESCURSIONI E LE VISITE GUIDATE IN MEZZO ALLA NATURA LOCALE.
TUTTE QUESTE SONO LE DESTINAZIONI PER CHI CERCA UN PO’ DI CALDO MENTRE IN EUROPA È INVERNO. TUTTAVIA, ANCHE COLORO CHE AMANO IL FREDDO POSSONO TROVARE DELLE VALIDE METE. BASTI PENSARE ALLA CITTÀ DI NEW YORK, DA MOLTI DEFINITA COME UNA DELLE METROPOLI PIÙ BELLE DEL MONDO. A DICEMBRE LA CITTÀ ASSUMERE UN FASCINO MAGICO.
