Viaggio di nozze negli Stati Uniti d’America

il viaggio di Carlo e Viviana

first-viaggi1
5/5

Carlo e Viviana

Per il nostro primo viaggio da marito e moglie abbiamo potuto realizzare il sogno di una vita, visitare gli Stati Uniti d’America. Siamo arrivati in Florida dove la nostra vacanza è iniziata all’insegna del divertimento per poi spostarci a New York, una città che ci ha regalato emozioni uniche. Per due appassionati di cinema come noi, Hollywood è stata una meta indimenticabile grazie alle esperienze organizzate da First Viaggi abbiamo visitato i parchi a tema, un sogno diventato realtà!

INIZIA IL VIAGGIO! 1°- 4° GIORNO

Pronti per il vostro sogno americano? La vostra luna di miele comincerà con la splendida Miami che vi regalerà una vacanza all’insegna del divertimento. Vi attenderanno delle romantiche passeggiate nel quartiere Cononut Grove. Le giornate saranno all’insegna del relax e del lusso nelle lunghe spiagge incontaminate di Miami Beach senza rinunciare allo shopping nel famoso centro commerciale all’aperto di Lincoln Road. A Orlando potrete visitare i parchi divertimento più famosi al mondo come Disney’s Magic Kingdom, Universal Studios e il SeaWorld Orlando.
fv-rdv-usa-26
fv-rdv-usa-3

5°- 8° GIORNO

Dopo Miami andrete a visitare la famosa grande mela, New York! Nella città americana per eccellenza vi emozionerete visitando il Ground Zero monumento per le vittime dell’11 Settembre 2001, il Ponte di Brooklyn e la maestosa Statua della Libertà.

9°- 10° GIORNO

Vi sposterete poi a New England, ideale da visitare nel periodo autunnale in cui potrete ammirare il famoso “foliage”, i boschi e le foreste si tingono dei colori caldi dell’autunno regalandovi uno spettacolo visivo indimenticabile. Un’altra tappa è Newport cittadina di Rhode Island, dove potrete passeggiare tra le “mansions”, lussuose abitazioni delle facoltose famiglie americane collocate lungo la costa. Newport sarà, inoltre, una tappa immancabile per gli appassionati di vela.
fv-rdv-usa-32
fv-rdv-usa-39

11°- 15° GIORNO

Nella magnifica Los Angeles, gli amanti del mondo cinematografico potranno visitare, a Hollywood, i parchi a tema come gli Universal Studios e Paramount Studios, inoltre potrete rilassarvi nelle spiagge di Los Angeles. Infine nelle isole Hawaii, sopra Mauna Kea vivrete un’esperienza indimenticabile visitando il punto di osservazione astronomica più importante al mondo. Waikiki Beach sarà la perfetta conclusione della vostra luna di miele dove vi rilasserete in riva al mare con i migliori cocktails.

Come abbiamo costruito il Viaggio

Carlo e Viviana sono arrivati in First Viaggi con le idee chiare, l’America doveva essere la meta della loro luna di miele. Insieme a loro abbiamo scelto un viaggio che rispecchiasse le loro passioni e in 15 giorni hanno visitato l’America tra divertimento e relax.