Viaggio di nozze nell’Oceano Indiano

il viaggio di Mattia e Michela

immagini-articoli3
5/5

Mattia e Michela

Dopo aver scelto la data del nostro matrimonio io e Michela abbiamo subito contattato First Viaggi per organizzare la nostra luna di miele. Desideravamo fare un viaggio che ci regalasse delle esperienze uniche che avremo ricordato per tutta la vita senza tralasciare i momenti in cui poterci rilassare. Il viaggio nell’arcipelago dell’Oceano Indiano è stato magnifico, visitando le principali città abbiamo vissuto le tradizioni e le usanze tipiche dei luoghi, ci siamo rilassati sulle spiagge più belle del mondo ed esplorato la meravigliosa barriera corallina. Un viaggio di nozze indimenticabile!!!

INIZIA IL VIAGGIO! 1°- 4° GIORNO

Arrivo all’aeroporto di Malè, la capitale delle Maldive, in cui vi immergete nella realtà del paese. In questa prima tappa del viaggio potrete visitare Hukuro Minsky, la vecchia moschea del Venerdì: costruita con blocchi di corallo bianco in cui sono scolpite delle decorazioni. Immancabile la visita a Majeedhee Magu, la principale strada della città caratterizzata da numerosi negozi e dal famoso mercato ittico dove poter assaggiare il pescato del giorno. First Viaggi consiglia di viaggiare nei mesi tra Dicembre e Aprile, periodo in cui si potrà godere della natura paradisiaca grazie ad un clima prevalentemente soleggiato con acque calme e ideali per le immersioni.
ddf66186f4db60b8cc645603db0c4e3a
anse-source-d-argent-la-digue-seychelles-123rf

5°- 10° GIORNO

Durante il soggiorno nelle isole delle Seychelles, avrete modo di visitare alcune isole che compongono uno degli arcipelaghi più belli del mondo. Si parte con Mahè, l’isola più grande dell’arcipelago dove visiterete Victoria, una graziosa cittadina dall’architettura coloniale, la più piccola capitale al mondo. Meta imperdibile, per i più sportivi, è il Parco Nazionale di Morne Seychellois dove immergersi nella fitta foresta tropicale. Il viaggio continua nelle isole di Praslin e Digue dove potrete recuperare le energie rilassandovi sulle spiagge con finissima sabbia bianca e con acque dai fondali turchesi dove incontrerete numerose tartarughe marine.

11°- 15° GIORNO

Negli ultimi giorni del vostro viaggio di nozze le Mauritius vi regaleranno momenti indimenticabili. Partirete dalla capitale cosmopolita Port Louis dove potrete ammirare il Palazzo del Governo, uno degli edifici più antichi della cittadina. Inevitabile una passeggiata nel Giardino Botanico di Pamplemousses dove sarete affascinati dalle ninfee giganti adagiate su specchi d’acqua e una visita al Chamarel, la terra dei sette colori, un luogo magico dove potrete ammirare uno spettacolare gioco di colori. Concluderete la vostra luna di miele con una spettacolare immersione nella barriera corallina sull’isola dei Cervi, un’esperienza unica da vivere con la vostra dolce metà.
Drone pictures over Mauritius

Come abbiamo costruito il Viaggio

Mattia e Michela sognavano un viaggio di nozze in cui poter vivere delle esperienze indimenticabili senza rinunciare al tanto atteso relax dopo i preparativi del matrimonio. Essendo gli sposi amanti della natura, la soluzione che abbiamo pensato per loro è stato un viaggio nelle isole dell’arcipelago dell’Oceano Indiano. Meta perfetta che ha permesso loro di visitare le città del territorio, esplorare la natura incontaminata delle isole grazie alle varie esperienze proposte da First Viaggi come le escursioni, le immersioni. Le meravigliose spiagge saranno momento d’incanto dove potersi rilassare!!