Viaggio di nozze a Dubai


Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
E’ la destinazione del momento: in mezzo al deserto, tra antichi souk, moderni centri commerciali, raffinate boutique e avveniristici grattacieli.
Qui sono nate alcune delle più lussuose Spa del mondo. Tutti ne parlano. C’è chi racconta dei suoi alberghi a sette stelle. Chi subisce il fascino dei suoi enormi shopping center, come il Mall of the Emirates o il Dubai Mall dove si può trovare di tutto, dal raffinato artigianato pieno di meravigliose sete, raffinati gioielli e particolarissime essenze, alle occidentali boutique di alta moda, dai supermercati al primo complesso sciistico indoor del Medio Oriente, con cinque piste distinte e un’area di gioco con vero innevamento (in tutto 400 metri per 6.000 tonnellate di neve).
E c’è chi ammira i suoi golf club esclusivi, che meritano di essere visitati per l’originalità architettonica delle “Club House” e in quanto esempi di aree verdi create nel deserto.
E ancora, corse di cavalli e di cammelli, spiagge bianchissime e mare terso, Souk e mercati dell’oro. The Palm, The World, Dubailand e Dubai Waterfront: sogni che diventano realtà e intendono lasciare a bocca aperta. E che dire dei grattacieli, come il famoso Burj Al Arab e le Jumeirah Emirates Towers, e dei continui progetti faraonici come il Burj Khalifa, inaugurato nel 2010 con i suoi 828 metri, attualmente il più alto edificio costruito dall’uomo.
Non si può negare: la città-emirato ammalia, soprattutto per la sua straordinaria capacità di espandersi e di lanciarsi in progetti avveniristici. In effetti, appena si mette piede fuori dall’abbagliante aeroporto internazionale, un connubio di efficienza e opulenza, si ha la sensazione di un luogo proteso verso il futuro, di un luogo che vuole stupire per essere più avanti rispetto a tutti, a Dubai il futuro lo vedi ogni giorno!
HOTEL&RESORTS

Al Bustan Rotana
Entrando nell’Al Bustan Palace si respira un’atmosfera particolare che cattura subito l’ospite: una combinazione incredibile fra la tradizionale ospitalità araba e il lusso moderno.

Armani Hotel Dubai
L’eleganza di Armani sbarca a Dubai direttamente nel Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo con i suoi 828 metri. Il gusto inconfondibile dello stilista italiano rivive attraverso l’Armani Hotel

Habtoor Grand Resort & Spa
Situato direttamente sulla famosa spiaggia di Jumeirah, offre un servizio curato e di lusso in un complesso di due torri dalle linee moderne inserite in un grazioso giardino tropicale.

Al Maha Desert Resort & Spa
Al Maha non è un semplice resort, ma una esperienza saldamente radicata ed orientata alla conservazione della tradizionale ospitalità araba.

Bab Al Shams Desert Resort and Spa
“La porta del Sole”, è un vero “gioiello” che sorge nel deserto di Dubai è costruito all’interno di una tradizionale fortezza araba con l’intento di ricreare la sontuosa atmosfera degli antichi palazzi reali.

Burj Al Arab
Ispirazione, genialità ed originalità sono alla base di questo esclusivo hotel dalla categoria indefinita, poiché rompe gli schemi e non può assolutamente rientrare in alcuna classificazione o etichetta.

Grosvenor House Dubai
autentico gioiello, incastonato tra Jumeirah Beach e la prestigiosa Dubai Marina della città. Considerato uno dei più eleganti e futuristici Hotel di Jumeirah.

Centro Rotana Al Barsha Hotel
Struttura alberghiera moderna ed elegante, sviluppata creando un mix di giovinezza e freschezza, originale nella sua presentazione e dinamica nella sua offerta è senza dubbio il “Centro Barsha Rotana”.
ESCURSIONI SELEZIONATE
Classical Dubai City Tour
Classical Dubai City Tour
Sundowner Dune Dinner Safari
Sundowner Dune Dinner Safari
Lunghe Spiagge E Mare Caldo
Lunghe Spiagge E Mare Caldo
NOTIZIE UTILI
Posizione
Golfo Persico, Confederazione di 7 Sceiccati: Sharjah, Ajman, Umm Al-Qaiwain, Ras Al-Khaimah, Fujairah, Dubi, Abu Dhabi.
Clima
Dubai ha un clima sub-tropicale e arido. La temperatura media giornaliera in gennaio è di 24°C, mentre in agosto è di 41°C. Le piogge sono praticamente inesistenti da maggio a ottobre e molto rare durante il resto dell’anno.
Documenti
Per entrare a Dubai è necessario possedere il passaporto con una validità residua di almeno 6 mesi della data di partenza del soggiorno.
MOneta
La moneta locale è il Dirham che è diviso in 100 Fils (1 Dirham = a circa e 0,21).
Fuso Orario
3 ore in più rispetto all’Italia che scendono a 2 quando da noi vige l’ora legale.
Storia
La maggior parte degli abitanti degli Emirati sono musulmani sunniti che si ispirano alle scuole di pensiero di legge islamica Maliki e Hanbali. Molti degli ultimi sono Wahhabiti anche se i Wahhabiti degli Emirati Arabi Uniti non sono severi e puritani come i Sauditi.

Il viaggio di nozze ad aprile in Giappone di Dario e Katia
5/5 Francesco e Paola GLI SPOSI GIORNI 1-5 GIORNI 6-9 Molti sposi vivono con ansia il giorno delle loro nozze. Io e Katia, invece, abbiamo contato ogni ora che mancava alla nostra luna di miele! Il nostro viaggio di nozze ad aprile in Giappone è stato desiderato, sognato, organizzato con grandissima professionalità dallo staff di First Viaggi che ci ha consentito di accedere a tutte le agevolazioni previste per gli sposi, consentendoci di vivere una luna di miele esclusiva ad

Viaggio di nozze in Thailandia e Cambogia
il viaggio di giACOMO E ARIANNA 5/5 giacomo e arianna GLI SPOSI GIORNI 1-5 GIORNI 6-11 GIORNI 12-16 Erano mesi che io e il mio futuro marito avevamo deciso di voler andare in Thailandia per la luna di miele! Purtroppo per cause lavorative e personali non riuscivamo ad organizzare un itinerario degno di nota.Una Domenica decidemmo di andare a “Fiera Sposi Padova” per vedere, prendere spunto e ricevere consigli. Benedetta quella volta che convinsi