Viaggio di nozze in Polinesia

Se volete vivere un viaggio di nozze da favola tra isole e mare cristallino con cangianti sfumature di azzurro, spiagge di sabbia finissima , affascinanti barriere coralline, foreste di palme da cocco, allora la Polinesia è ciò che state cercando.  Ogni singola isola della Polinesia vi concederete emozioni uniche

fv-rdv-po-2
VIAGGIO DI NOZZE IN POLINESIA, DOVE ANDARE?

La Polinesia vi offre un viaggio di nozze da sogno tra le oltre 100 isole suddivise tra 5 arcipelaghi immersi nell’Oceano Pacifico. Qui la temperatura media si aggira sempre intorno ai 28°-29°C, anche le acque in cui nuotare e rilassarsi hanno una temperatura gradevole costante di soli 1°-2° gradi inferiori all’ambiente circostante. Ciò rende le isole della Polinesia la meta ideale in ogni periodo dell’anno.

Dovete obbligatoriamente visitare Tahiti, l’isola più grande e popolata dell’arcipelago della Polinesia francese e farvi rapire dai profumi, dai colori e dai suoni  dell’ukulele. E’ un’isola di origine vulcanica, per questo motivo potrete prendere il sole su spiagge nere. Non mancano però le sempre affascinanti spiagge bianche, dove potrete rilassarvi o fare snorkeling per vedere le numerose specie di pesci che abitano le acque cristalline della Polinesia. Tra le città  che vi consigliamo di visitare, vi suggeriamo Papeete famosa per la sua bellezza e la vivace vita notturna. 

fv-rdv-po-11
fv-rdv-po-14

Sempre sull’isola di Tahiti se volete scoprire le abitudini del posto dovete spostarvi a Paraita e fare un giro allo straordinario mercato di Mapur. Un’altra isola assolutamente da visitare è Bora Bora, considerata la più bella isola di tutto l’Oceano Pacifico. Bora bora appartiene all’arcipelago delle Isole della Società, è un paradiso terrestre.

VIAGGIO DI NOZZE IN POLINESIA, COSA FARE ASSOLUTAMENTE?

Non fatevi scappare la possibilità di fare escursioni con il vostro amato, a piedi o a cavallo, alla scoperta di paesaggi naturali mozzafiato,come le Grotte di Maraa e la valle del fiume Papenoo sull’isola di Tahiti, o la cascata presso Afareaitu sull’isola di Moorea. Se la vostra passione è l’ambiente sottomarino, potrete immergervi nuotando tra balene, razze e pesci coloratissimi.

polinesia
viaggio-di-nozze-polinesia-poison-cru
VIAGGIO DI NOZZE IN POLINESIA, COSA MANGIARE?

Sarete circondati ovunque dalle acque del Pacifico uindi il pesce fresco non mancherà sulla tavola polinesiana. Gustatelo e assaggiate i squisiti frutti di mare. Da provare il piatto della tradizione locale: il Poisson cru, tonno crudo marinato con succo di lime e latte di cocco, servito con contorno di verdure. Un altro piatto tipico che vale la pena assaggiare è l’aragosta alla Vahiné ovvero la polpa di aragosta lasciata a macerare con succo di lime e aromatizzata con erbe polinesiane.

VIAGGIO DI NOZZE IN POLINESIA, QUALE RESORT SCEGLIERE?

Sono numerosi i resort di lusso per il vostro viaggio di nozze in Nuova Zelanda. La nostra agenzia di viaggi è in grado di garantire i migliori soggiorni per le coppie che hanno intenzione di vivere una luna di miele da sogno in queste bellissime terre del sud. Se volete vivere una vacanza indimenticabile non bisogna badare a spese per scegliere la dimora romantica più unica e preziosa.

fv-rdv-po-5
viaggio-di-nozze-polinesia-hula
VIAGGIO DI NOZZE IN POLINESIA, DANZARE ALLE SAMOA

Le isole Samoa, sono la culla della danza e della musica polinesiana. Lasciatevi trasportare dalla danza Siva e la danza del fuoco. Le danze eseguite dagli abitanti dei villaggi possono essere ammirate tra le sale degli alberghi, dove si organizzano le Fiafia’s night, serate in cui si può rivivere quello che una volta era lo spettacolo del villaggio (detto Fiafia). Danzate la Siva e la Hula anche voi muovendo dolcemente le mani e i piedi a tempo di musica.

Viaggi di nozze da sogno

scopri le destinazioni più apprezzate dai nostri